Gli SlowVape aromi sono prodotti fatti per essere diluiti, i rapporti di diluizione consigliati vanno dal 10 al 15 %, nelle concentrazioni più elevate la percezione aromatica è ovviamente più elevata ma la cosidetta “maturazione” del prodotto anche a concentrazioni inferiori permette di gustare appieno le sue caratteristiche aromatiche. Si sconsiglia l’uso di agitatori magnetici e nel caso si voglia accelerare la maturazione del prodotto si suggerisce di tenere a temperature intorno ai 40° per qualche ora la miscele in contenitori ben chiusi. Un buon livello aromatico a concentrazione del 10 % si raggiunge in una quindicina/ventina di giorni ma, soggettivamente, questi tempi potranno essere valutati aumentando ovvero diminuendo il tempo di maturazione svapando il prodotto più fresco.I valori di concentrazione indicati sono indicativi per miscele con Glicerina intorno al 40%, nel caso di utilizzo di preparati con un maggior quantitativo di Glicerina è valutabile l’aumento della concentrazione di aroma.
Infine,  la degustazione dei liquidi è consigliabile venga fatta con atomizzatori a camera piccola, tiro chiuso e  potenze intorno ai 10-15 W. Le resistenze possibilmente con  valori da 1,0  a 1,7 Ohm.


La concentrazione maggiore influisce sulla durata delle coils e quindi tanto è maggiore e più frequente sarà la necessità di fare il reset del sistema per gustare appieno le caratteristiche aromatiche.

Bugiardino Internazionale: BF-Bugiardino-internazionale06-2016
Scheda di sicurezza SLOWVAPE Aromi: BF-S.D.S.-AROMI-E-MIX-EMI01-062016

{ E-Tobacco }

Verifica età per entrare